E se il prossimo anno Apple presentasse un “iPhone X Plus” ?

Cosa farà Apple il prossimo anno è davvero difficile da dire. C’è chi pensa ad un iPhone 9, chi ad un iPhone Xs, chi crede che si ripartirà da zero con il conteggio dei numeri e tante altre teorie. C’è invece chi ha immaginato un iPhone X Plus, con un display da 6,4 pollici che riprende lo stesso design del modello in uscita a Novembre ma nelle dimensioni fisiche di un attuale iPhone 7 Plus.

Dove oggi stanno 5,5″, con il nuovo design caratteristiche e privo di bordi dell’iPhone X, riusciranno a starci ben 6,4 pollici.

Effettivamente gli iPhone Plus, negli ultimi due anni, sono i più venduti tra i due modelli quindi immaginare un nuovo iPhone dalle stesse dimensioni e con uno schermo ancora più ampio non è proprio una cattiva idea. A voi interesserebbe?

Cosa farà Apple il prossimo anno è davvero difficile da dire. C’è chi pensa ad un iPhone 9, chi ad…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
141212
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.