Multitasking Disabler: un nuovo tweak per disattivare il mutiltasking di iOS | Cydia

Il tweak permette permette di disabilitare sul proprio dispositivo il multitasking nativo di iOS 4 tramite WinterBoard.  Il paccheto, completamente gratuito, è già disponibile per il download su Cydia.

Il pacchetto in questione,dopo essere stato installato, consentirà la disabilitazione del multitasking, solo se attivato come tema, tramite WinterBoard. Dopo aver compiuto questa operazione, dovrete procedere al respring del vostro dispositivo. A questo punto se proverete a fare doppio clic sul tasto Home, non comparirà più il tradizionale switcher che siamo soliti visualizzare.

Naturalmente in qualunque momento potrete riattivare il multitasking, rifacendo l’operazione descritta in precedenza. Nel caso in cui WinterBoard non fosse presente nel vostro dispositivo, quando proverete ad installare Multitasking Disabler, verrà automaticamente installato anche questo tweak oltre al pacchetto “pincrush”.

Multitasking Disabler può essere acquistato gratuitamente su Cydia tramite la repo di ModMyi.

 

Il tweak permette permette di disabilitare sul proprio dispositivo il multitasking nativo di iOS 4 tramite WinterBoard.  Il paccheto, completamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: