Apple collabora con LG Display per futuri iPhone pieghevoli | Rumor

Stando ad un rapporto di The Bell, citato in un articolo del The Investor, Apple avrebbe iniziato una collaborazione con LG per lanciare nel 2020 un iPhone con display OLED pieghevole.

Citando fonti interne anonime, The Bell sostiene che LG abbia recentemente creato un team per la creazione di display OLED pieghevoli per i futuri iPhone. In aggiunta, LG Innotek avrebbe iniziato i lavori per la produzione di schede a circuito stampato flessibili.

La produzione di display OLED flessibili da parte di LG potrebbe iniziare nel 2020, quindi un iPhone con tale caratteristica è distante almeno tre anni. Secondo recenti indiscrezioni, l’azienda sud-coreana avrebbe ultimato il prototipo del suo pannello OLED pieghevole già 2-3 anni fa.

Cosa ne pensate di un iPhone pieghevole? È questa la giusta strada che deve intraprendere Apple? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Stando ad un rapporto di The Bell, citato in un articolo del The Investor, Apple avrebbe iniziato una collaborazione con…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: