Microsoft: termina ufficialmente il supporto ad Office for Mac 2011

Microsoft, come programmato, ha ufficialmente terminato il supporto ad Office for Mac 2011, a quasi sette anni dalla release della suite.

Le versioni 2011 di Word, Excel, Outlook e PowerPoint non riceveranno più aggiornamenti in termini di sicurezza e/o funzionalità. Ogni tipo di supporto tecnico di Microsoft, gratuito o a pagamento, per la suite non è più disponibile.

Il supporto invece a Microsoft Lync for Mac 2011 è esteso fino al 9 Ottobre 2018, per eventuali aggiornamenti di sicurezza.

Ad inizio anno, Microsoft ha dichiarato di non aver nemmeno testato queste versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Lync su macOS High Sierra, ma alcuni utenti hanno confermato che la suite funziona quasi in tutte le sue funzionalità sul nuovo sistema operativo.

Microsoft raccomanda agli utenti di aggiornare ad Office 2016 for Mac, che è totalmente supportato su macOS High Sierra. Compatibile con OS X 10.10 e versioni successive.

Via | MacRumors

Microsoft, come programmato, ha ufficialmente terminato il supporto ad Office for Mac 2011, a quasi sette anni dalla release della…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: