Tatuarsi il logo dell’operatore telefonico per ricevere un iPhone 8 gratis

E’ questa l’incredibile storia avvenuta in Arizona: un uomo si è tatuato il logo di T-Mobile per ricevere un iPhone 8 gratis, direttamente dall’operatore. Ecco come è andata la storia!

Philip Harrison dal Phoenix ha contattato tramite Twitter il CEO di T-Mobile, informandolo che se si sarebbe tatuato il logo dell’operatore, avrebbe potuto ricevere un iPhone 8 gratuitamente. Il CEO, John Legere rispose a questa “provocazione” acconsentendo alle richieste del cliente. Legere ha quindi promesso a Philip un iPhone 8, ma prima voleva le prove dell’effettuato tatuaggio.

Un paio di giorni dopo Philip Harrison si è recato da un tatuatore ed ha eseguito l’operazione. Il tattoo è stato fatto sul braccio, in una posizione piuttosto visibile. Una volta scattate le foto del tatuaggio, Philip le ha inviate direttamente al CEO, che ha acconsentito all’invio dell’iPhone 8 per il cliente.

Ovviamente si tratta di un caso particolare e probabilmente unico. Non aspettatevi quindi di ricevere un nuovo smartphone Apple, semplicemente tatuandovi il logo del vostro operatore. E’ curioso però come sia stato direttamente il CEO di uno degli operatori più importanti al mondo a gestire la “scommessa”.

E’ questa l’incredibile storia avvenuta in Arizona: un uomo si è tatuato il logo di T-Mobile per ricevere un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51531
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: