Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store assume a Fano, Ravenna e Bologna

Il Gruppo Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller con punti vendita in tutto il centro-nord Italia, leader nel settore dell’innovazione da 35 anni, ricerca personale. Oltre alla sede di Macerata, l’azienda conta ben 16 store tra Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana, Emilia-Romagna e Lazio. Una capillare presenza sul territorio al fine di portare prodotti, servizi e soluzioni del brand in tutta Italia.

In vista delle prossime aperture, si ricercano addetti vendita da inserire al Centro Commerciale Auchan Fanocenter di Fano, al Centro Meridiana di Casalecchio di Reno (Bologna), oltre a figure professionali per l’ultima nuova apertura al Centro Esp di Ravenna.
Se ti piace relazionarti con gli altri, ti appassiona la tecnologia e cerchi un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le tue doti, Med Store è il posto giusto per te: un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie.

Non è un negozio come un altro: da Med Store si crea, collabora e ci si diverte. Concepiti come vere boutique dell’informatica, dove l’elemento centrale è il cliente, ogni punto vendita è studiato e progettato per garantire la migliore esperienza d’acquisto e il massimo dei servizi post vendita grazie all’assistenza tecnica certificata Apple, la fitta programmazione di eventi formativi gratuiti oltre ai corsi professionali personalizzati.

L’attenzione per il singolo cliente si estende anche alle aziende e alle scuole del territorio che necessitano di soluzioni innovative.
Che tu sia appassionato di tecnologia o abile a relazionarti con le persone, Med Store è l’occasione ideale per metterti alla prova. Per maggiori informazioni sulle attuali posizioni disponibili potete consultare la seguente pagina dedicata del sito Med Store – Lavora con noi.

Il Gruppo Med Store, catena di negozi Apple Premium Reseller con punti vendita in tutto il centro-nord Italia, leader nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: