Avvistati altri iPhone X reali, prima del lancio ufficiale sul mercato [FOTO]

iPhone X è il prodotto che ha attirato maggiormente l’attenzione (e giustamente, direi) all’ultimo evento mediatico di Apple, tenutosi a Settembre. E nonostante lo smartphone arriverà ufficialmente sul mercato solo il 3 Novembre, nelle ultime settimane sono state pubblicate foto reali del dispositivo già disponibile per alcuni fortunati. Le ultime sono state condivise poche ore fa.

Due nuove foto con protagonista un iPhone X sono state scattate a San Francisco, il 14 Ottobre, come riportato da Benjamin Geskin. Quelli in foto sono senza dubbio iPhone X reali, appartenenti a dipendenti di aziende che collaborano con Apple.

Una terza foto è invece stata scattate nella metropolitana di Pechino:

La conferma che si tratti di un dispositivo appartenente ad un dipendente di una azienda partner di Apple è fornito dallo stesso iPhone X. Osservando con attenzione la parte bassa del display, si legge “Confidential Proprietary”:

Come giudicate iPhone X da queste foto? Dite la vostra nei commenti.

iPhone X è il prodotto che ha attirato maggiormente l’attenzione (e giustamente, direi) all’ultimo evento mediatico di Apple, tenutosi a…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7811
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: