iPhone 7 vende più di iPhone 8 secondo gli analisti

Stando a quanto dichiarato recentemente da alcuni analisti, iPhone 7 starebbe inaspettatamente vendendo di più del nuovo modello recentemente uscito, ovvero iPhone 8. Ad affermarlo è stato infatti John Vinh di Keybanc Capital Markets, citando i sondaggi di alcuni rivenditori.

Secondo Vinh, le vendite dell’ultimo iPhone 8 sarebbero scarse proprio a causa dell’imminente di lancio di iPhone X – che ricordiamo uscirà il prossimo 3 novembre e i cui preorder sono previsti per il prossimo 27 ottobre – oltre al taglio di prezzi che è stato riservato ad iPhone 7.

Dando uno sguardo alla concorrenza, non possiamo non citare Huawei Mate 10, lanciato proprio nella giornata di oggi, che secondo alcuni analisti di IDC riuscirà a spodestare Apple dal mercato degli smartphone entro l’anno prossimo, con Huawei che detiene al momento l’11.3 % delle vendite contro il 12% della casa di Cupertino. Non ci resta dunque che attendere con impazienza il lancio di iPhone X per vedere in che direzione andrà il mercato nel corso dei prossimi mesi.

Via | 9to5Mac

Stando a quanto dichiarato recentemente da alcuni analisti, iPhone 7 starebbe inaspettatamente vendendo di più del nuovo modello recentemente uscito, ovvero…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
122
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: