iPhone 8 vende poco: Apple taglia la produzione del 50%

Il giornale taiwanese Economic Daily News, citando fonti anonime, riporta che Apple abbia intenzione di dimezzare la produzione di iPhone 8 e iPhone 8 Plus a Novembre e Dicembre, in occasione del lancio del ben più atteso iPhone X.

«Gli analisti credono che Apple si concentrerà maggiormente su iPhone X, che è totalmente diverso [dai modelli precedenti] con un display edge-to-edge, e avrà un costo a partire da $999, dando una spinta ai suoi margini», si legge nel rapporto.

Apple non fornisce più i dati sui weekend di apertura degli iPhone, ed è dunque difficile fare ipotesi sulle vendite. Sappiamo però, ad esempio, che sono molti gli utenti che ad oggi hanno preferito iPhone 7 al nuovo iPhone 8.

L’azienda di Cupertino probabilmente andrà a tagliare la produzione di iPhone 8 per concentrarsi maggiormente su quella di iPhone X, che come saprete arriverà sul mercato il 3 Novembre.

Via | iDownloadBlog

Il giornale taiwanese Economic Daily News, citando fonti anonime, riporta che Apple abbia intenzione di dimezzare la produzione di iPhone…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
221
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.