E’ in arrivo un nuovo Mac Mini, lo conferma Tim Cook: Avrà un ruolo fondamentale nella lineup

Il Mac Mini di Apple festeggia in questa settimana il suo 3° compleanno, e sono dunque tre gli anni passati dall’ultimo aggiornamento. La mancanza di attenzione di Apple verso questo prodotto ha portato diversi utenti a porsi dubbi sul futuro delle macchina.

L’utente MacRumors Krar ha deciso di inviare una email al CEO di Apple Tim Cook chiedendo di aggiornamenti sul Mac Mini, e con un po’ di sorpresa ha ricevuto una risposta. Cook ha affermato che “non è il momento di condividere alcun dettaglio”, ma ha confermato che il Mac Mini sarà una parte importante della lineup del futuro.

Il Mac Mini attualmente in vendita ha caratteristiche un po’ datate, e non è chiaro quando Apple introdurrà una nuova versione. A dar man forte ai dubbi è la mancanza di rumor, che sempre anticipano l’arrivo di un nuovo prodotto.

Voi cosa ne pensate? Che sia il 2018 l’anno di un nuovo Mac Mini? Dite la vostra nei commenti.

Via | MacRumors

Il Mac Mini di Apple festeggia in questa settimana il suo 3° compleanno, e sono dunque tre gli anni passati…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
63
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: