L’Apple Watch dei nostri sogni prende vita in questo magnifico concept [Video]

Il design dell’Apple Watch è rimasto pressappoco identico negli ultimi tre anni. Il dispositivo conserva ancora il suo design originale nonostante i miglioramenti interni e l’aggiunta della rete cellulare sul modello di ultima generazione.

Hunter Liu ha realizzato un video molto simile ad una presentazione Apple dove viene presentato in maniera perfetta un nuovo Apple Watch dallo schermo tondo e tante funzioni innovative.

Si parte da un software ridisegnato, un cinturino comprensivo di fotocamera, agganci magnetici, TouchID al di sotto dello schermo, un’enorme versatilità che permette di trasformare l’orologio in un dispositivo di supporto per lavorare con la grafica su iPad oppure per controllare il termostato. Date un’occhiata al video e diteci cosa ne pensate:

Il design dell’Apple Watch è rimasto pressappoco identico negli ultimi tre anni. Il dispositivo conserva ancora il suo design originale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8711
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: