HOTWhatsApp si aggiorna risolvendo il problema delle notifiche su iOS 11!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

L’avevamo tanto atteso, e finalmente è arrivato! WhatsApp ha rilasciato su App Store la versione 2.17.70 del suo client che risolve finalmente il problema delle notifiche su iOS 11.

Dopo settimane di lamentele, è stato dunque risolto il problema delle notifiche di WhatsApp sui dispositivi Apple con installata l’ultima versione di iOS. Il problema era molto semplice, e quasi sicuramente lo avrete riscontrato anche voi: le notifiche di nuovi messaggi non venivano mostrate nel Centro Notifiche. Per consultare quindi i messaggi ricevuti era necessario lanciare l’applicazione, perdendosi anche qualche messaggio importante…

Il changelog della versione 2.17.70 di WhatsApp parla molto chiaro:

  • Risolto un problema che impediva che le notifiche dei messaggi venissero mostrate su iOS 11.

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratuiti L’avevamo tanto atteso, e finalmente è arrivato! WhatsApp ha rilasciato su App Store la versione 2.17.70 del…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15423
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: