HOTCome prepararsi ai Preordini di iPhone X: essere veloci sarà fondamentale!

Manca davvero poco all’inizio dei preordini di iPhone X. L’Italia è tra i Paesi della prima ondata di vendite quindi a partire dalle ore 09:01 del 27 Ottobre, partirà la prenotazione online che rappresenta anche l’unico metodo in assoluto per riuscire ad acquistare il terminale al DayOne, il 3 Novembre.

Ci saranno davvero pochissimi iPhone X disponibili, occorrerà quindi essere veloci durante la fase di prenotazione perchè anche 1 solo minuto in più potrebbe far slittare il vostro ordine di diverse settimane!

Iniziate quindi a raccogliere le idee:

1. Per prima cosa decidete il colore che preferite. Ci saranno soltanto due varianti ed entrambe avranno un fronte nero (del tutto identico). Per quanto riguarda il retro invece, uno sarà in argento e l’altro sarà grigio siderale.

2. Scegliete la capacità tra 64GB (venduto a 1189€) e 256GB (venduto a 1359€). Magari prima di decidere quale modello è più adatto a voi, prendete il vostro attuale iPhone, entrate in Impostazioni > Generali > Info e guardate quanto spazio disponibile avete nel vostro telefono. Considerate anche che, molto probabilmente, avete installato una decina (o anche più) di applicazioni “inutili” che non utilizzate mai ed altrettanti giochi e capirete automaticamente se i 64GB possono bastarvi o meno. In linea generale, con Google Foto per archiviare foto e video, il nuovo sistema di compressioni delle immagini e dei filmati di iOS 11 ed i servizi di musica in streaming, 64GB dovrebbero bastare alla stragrande maggioranza degli utenti. Gli amanti dei video 4K, fotografi e videomaker dovrebbero invece optare per la versione da 256GB.

3. Assicuratevi di avere un credito sufficiente sulla carta di credito o sulla prepagata che intendete utilizzare. Controllate anche che i dati inseriti nel vostro account siano corretti, se avete già effettuato acquisti su Apple Store tramite sito o applicazione in passato.

4. Impostate una sveglia o un avviso nell’applicazione Calendario per il 27 Ottobre alle 8:50. Avrete così tutto il tempo di mettervi al computer o di controllare l’applicazione Apple Store su iOS. Solitamente lo store viene messo offline e torna a funzionare alle 09:01 in punto ma la pagina web, per via della cache, cookie e quant’altro potrebbe risultare ancora offline per 1-2 minuti mentre l’applicazione App Store solitamente si dimostra più affidabile e veloce. Decidete quindi il metodo che preferite o tenete pronte entrambe le cose.

 

Se avete bisogno di vendere il vostro vecchio terminale, allora accedete al Mercatino iSpazio, un sito apposito in cui effettuare compra-vendite di dispositivi Apple.

Manca davvero poco all’inizio dei preordini di iPhone X. L’Italia è tra i Paesi della prima ondata di vendite quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15523
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: