Liquida News: l’applicazione del famoso portale è disponibile in AppStore

22/03/2011

[app 423202895]

Da pochi minuti è disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Liquida, l’ottimo portale di informazioni del Gruppo Banzai che arriva finalmente anche su iPhone. [appscreens 423202895]

Con 4,2 milioni di utenti unici mese (dati Audiweb View di gennaio 2011), fa il suo esordio nel mondo mobile con Liquida News,  una app iPhone per portare sempre con sé il meglio dei contenuti e dei servizi di Liquida.

Completamente gratuita, Liquida News è l’app che ti permette di seguire le notizie più discusse in Rete, commentate dai più autorevoli blog italiani.

Liquida News offre ogni giorno un punto di vista privilegiato sui temi più caldi del web. Con la nuova app, disponibile sull’App Store a partire da oggi, è possibile seguire le notizie del giorno, approfondire i temi per categorie e interrogare il potente motore di ricerca per scoprire le ultime news sugli argomenti di interesse nelle sezioni: Attualità, Intrattenimento, Sport, Tecnologia, Cultura, Economia e Ambiente.

La sezione dedicata ai Video consente di scoprire in modo semplice e divertente i contenuti multimediali più segnalati in Rete, i video virali e quelli più linkati dai blog. Con un semplice tap si può inoltre accedere ai Trend del momento: la classifica dei Personaggi, dei Brand e i Temi più discussi.

Liquida News è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 423202895] Da pochi minuti è disponibile in AppStore l’applicazione ufficiale di Liquida, l’ottimo portale di informazioni del Gruppo Banzai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.