moleskine 0.44b1 – Update

Nuovo aggiornamento per moleskine che giunge alla versione 0.44b1. La barra per il ridimensionamento del font è stata spostata leggermente verso l’alto e ora ha uno sfondo grigio, le descrizioni delle cartelle, delle sottocartelle e delle note possono essere più lunghe, è stato corretto il bug che non ci permetteva di visualizzare una nuova icona scelta per una cartella, sottocartella o nota nonostante l’avessimo cambiata ed infine è stata aggiunta la possibilità di esportare le note di moleskine che saranno salvate nel seguente percorso /var/mobile/Library/moleskine raggiungibile in SSH. Non so che tipo di estensione abbiano ma sono riuscita ad aprirle con WordPad. moleskine è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di Databinge.

Nuovo aggiornamento per moleskine che giunge alla versione 0.44b1. La barra per il ridimensionamento del font è stata spostata leggermente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria