Snapchat per iPhone si aggiorna con due importanti novità

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratuiti

Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Snapchat su iOS. Grazie ad esso sarà possibile condividere i link all’interno del social network ed abilitare la nuova modalità “Fantasma”.

Snapchat ha finalmente aggiunto la possibilità di condividere link dalle altre applicazioni all’interno delle chat del social network. L’icona di Snapchat apparirà quindi tra le opzioni di condivisione all’interno di una qualsiasi applicazione presente sul vostro dispositivo.

Per la nuova funzione Snap Map, che permette di conoscere la posizione degli snap dei nostri amici, è stata aggiunta la possibilità di nascondere la nostra posizione. Sin dal suo lancio questa funziona ha infatti riscontrato diverse critiche a favore della privacy. Con la modalità “Fantasma” sarà possibile rimanere nascosti per un determinato numero di ore, che può variare dalle 3 alle 24. Ovviamente la condivisione della propria posizione può essere sospesa in qualsiasi momento.

Piccola curiosità per quanto riguarda le vendite degli occhiali Snapchat Spectacles. Secondo The Information, l’azienda è riuscita a vendere oltre 150.000 unità dal lancio, un risultato decisamente superiore alle loro aspettative.

SnapchatSnap, Inc.Gratuiti Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Snapchat su iOS. Grazie ad esso sarà possibile condividere i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: