Custodie del nuovo iPhone 5? | Rumors

Nei giorni precedenti alla presentazione ufficiale, il sito alibaba, aveva fornito le immagini di alcuni case riguardanti il presunto modello di iPad 2. Oggi sono disponibili le immagini di alcune custodie che potrebbero riferirsi al nuovo iPhone 5.

Come si può notare dall’immagine, il design risulterebbe quasi identico a quello dell’iPhone 4 se non per la parte anteriore del case che risulta perfettamente a filo con la cornice.

Le immagini provengono dalla Cina, dove Apple produce i suoi terminali ed è perciò possibile che ci sia stata una fuga di notizie. A queste immagini vanno aggiunte quelle di ingegneria degli ultimi giorni che mostrano un iPhone con un display più ampio.

Le immagini che il sito riportava riguardo l’iPad 2 sono risultate veritiere per cui potrebbero esserlo anche queste. Stando agli ultimi rumors, il prossimo iPhone dovrebbe montare un processore A5 mentre il design dovrebbe rimanere immutato se non per il display.

Via | 9To5Mac

Nei giorni precedenti alla presentazione ufficiale, il sito alibaba, aveva fornito le immagini di alcuni case riguardanti il presunto modello di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: