WordPress for iPhone si aggiorna alla versione 2.7

Immagine per WordPress

WordPress

Automattic, Inc.
Gratuiti

WordPress for iPhone è l’applicazione ufficiale di WordPress, che vi permette di gestire il vostro blog su piattaforma WordPress direttamente dal vostro dispositivo Apple. La versione 2.7 apporta diversi miglioramenti che vedremo in questo articolo.

L’aggiornamento risolve circa 100 bug nell’applicazione. L’interfaccia è stata ridisegnata per avere un accesso più immediato a tutte le funzioni, con l’aggiunta della funzione “Pull to Refresh” per aggiornare le varie sezioni dell’app.

Se doveste avere problemi con il login all’account del vostro blog, basterà andare nel tab Edit, selezionare il vostro blog e reinserire la password.

WordPress for iPhone è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese.

WordPressAutomattic, Inc.Gratuiti WordPress for iPhone è l’applicazione ufficiale di WordPress, che vi permette di gestire il vostro blog su piattaforma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: