Celeste, il tweak che permette lo scambio di file via Bluetooth, sarà disponibile in Cydia Store il 22 Marzo

E’ davvero tanta l’attesa che si sta creando per Celeste, l’applicazione Cydia di cui vi abbiamo più volte parlato nel corso delle ultime settimane e che permetterà di scambiare file via bluetooth tra il vostro iPhone o iPod Touch e altri dispositivi. Il rilascio, che era previsto per questa settimana, è stato posticipato e il team Cocoanut Apps ha finalmente fornito una data ufficiale: Celeste verrà rilasciato il 22 Marzo!

Vi abbiamo parlato diverse volte di questo tweak, che ricordiamo si integrerà con le applicazioni native di iOS e permetterà di inviare file audio dalla vostra libreria iPod, Immagini ed altro.

Ecco inoltre un video ufficiale di Cocoanut Apps che mostra il tweak in azione nelle applicazioni Immagini e iPod.

Nella statusbar, quando il tweak sarà attivo, verrà mostrata l’icona del bluetooth “rovesciata”, che indicherà la visibilità del dispositivo ed, eventualmente, i trasferimenti in corso. Il tutto è davvero molto semplice da utilizzare e colmerà finalmente una delle lacune di iOS.

Celeste sarà disponibile in Cydia Store il 22 Marzo. È stato inoltre predisposto un conto alla rovescia al rilascio di Celeste, che potete raggiungere da qui.

E’ davvero tanta l’attesa che si sta creando per Celeste, l’applicazione Cydia di cui vi abbiamo più volte parlato nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.