Nasce 3Fiber: la fibra ultraveloce a meno di 20€

L’operatore Mobile “Tre” ha debuttato nel mondo della telefonia fissa proponendo offerte per connettersi ad internet utilizzando la velocità “fibra”.

Chi è raggiunto dalla fibra ottica di Tre ha la possibilità di attivare una delle offerte 3Fiber. Si tratta di tariffe convergenti “fisso-mobile” che permettono ai nuovi clienti di sfruttare una connessione illimitata da casa che può arrivare, in caso di fibra FTTH, sino ad un massimo di 1 Giga.

Ecco i dettagli sulle tariffe disponibili:

3 Fiber

Questa tariffa offre una linea telefonica fissa con chiamate a consumo (0 cent/min e 18 centesimi di scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa, USA e Canada) ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga, pari a 1024 Mega, in caso di fibra FTTH o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC.

A completare i vantaggi inclusi in 3Fiber troviamo una SIM Tre per smartphone con attiva la tariffa ALL-IN Fiber che include 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo. Le soglie di questa tariffa si rinnovano ogni 4 settimane. Per quanto riguarda i costi, invece, 3Fiber presenta un canone di 19,90 Euro per ogni 4 settimane, bloccato per sempre. La tariffa è disponibile con attivazione e con vendita abbinata del modem Wi-Fi (dal costo di 4 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi).

3Fiber Unlimited

I clienti che puntano ad arricchire il proprio abbonamento con le chiamate gratis verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi internazionali) dal telefono di casa possono optare per 3Fiber Unlimited che riprende tutte le caratteristiche di 3Fiber, compersa la SIM Tre per smartphone, aggiungendo il plus delle chiamate illimitate.

3Fiber Unlimtied presenta un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso, il canone della tariffa è bloccato per sempre. Come visto con 3Fiber, anche qui troviamo l’attivazione gratuita e la vendita abbinata, a 4 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi, del modem Wi-Fi.

Se non sei raggiunto dalla Fibra

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica di Tre puoi attivare una delle offerte 3ADSL che permettono di navigare da casa sino ad una velocità massima di 20 Mega tramite rete ADSL e si caratterizzano per un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Ecco i dettagli delle offerte ADSL di Tre:

3ADSL

Questa tariffa include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega. La tariffa si completa con la SIM Tre per smartphone con 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB in 4G.

3ADSL ha un costo di 17,90 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso troviamo la vendita abbinata del modem Wi-Fi dal costo inferiore (2 Euro a rinnovo in più per 48 rinnovi) rispetto alle offerte 3Fiber. L’attivazione è gratuita.

3ADSL Unlimited

Completa il quadro delle offerte Tre per chi è raggiunto dalla rete ADSL la tariffa 3ADSL Unlimited che arricchisce 3ADSL con l’aggiunta delle chiamate gratis dal telefono di casa. Questa tariffa costa 22,90 Euro a rinnovo per sempre a cui si somma il costo della vendita abbinata del modem Wi-Fi di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

 

L’operatore Mobile “Tre” ha debuttato nel mondo della telefonia fissa proponendo offerte per connettersi ad internet utilizzando la velocità “fibra”….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3222
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: