iH8Sn0w rilascia Sn0wbreeze 2.3 beta 2 per il Jailbreak tethered di iOS 4.3

iH8sn0w ha rilasciato Sn0wbreeze 2.3 beta 2 per Windows, che permette di effettuare il jailbreak tethered dei dispositivi con il nuovo iOS 4.3. Vediamo i miglioramenti rispetto alla beta 1:

  • Aggiunta la possibilità di abilitare le gestures multitouch per il multitasking;
  • iBooty e iReb sono ora integrati in Sn0wbreeze così da facilitare l’avvio dei dispositivi con Jailbreak Tethered e la risoluzione degli errori di iTunes;
  • Nuova versione di MobileSubstrate inclusa e compatibile perfettamente con iOS 4.3;
  • Risolti diversi bug.

Attenzione: si tratta di una versione BETA, non definitiva. Consigliamo pertanto l’utilizzo del tool solamente agli sviluppatori che vogliono rendere compatibili le loro applicazioni su iOS 4.3.

Il Jailbreak è di tipo tethered e sarà necessario utilizzare l’utility iBooty per avviare il dispositivo.

Per tutti gli utenti in possesso di un iPhone straniero, quindi con parte telefonica bloccata, questa nuova versione di Sn0wBreeze offre la possibilità di aggiornare il proprio iPhone ad iOS 4.3 preservando la baseband ad una versione sbloccabile.

Se volete scaricare Sn0wBreeze 2.3 beta 2, potete seguire questo link.

Via | iPHONiX

iH8sn0w ha rilasciato Sn0wbreeze 2.3 beta 2 per Windows, che permette di effettuare il jailbreak tethered dei dispositivi con il nuovo iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: