Nvidia GeForce NOW è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Mac

15/11/2017

Nvidia ha reso disponibile la beta di GeForce NOW, il servizio che vi permette di sfruttare i server Nvidia per poter giocare ai vostri giochi. Scopriamo insieme cosa vi permette di fare questo servizio e com’è possibile ottenerlo sul vostro Mac!

Grazie a GeForce NOW possiamo avviare i nostri giochi preferiti, direttamente dai server Nvidia. Questo significa che basterà avere una buona connessione per poter giocare a qualsiasi gioco a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, anche su un dispositivo Mac piuttosto datato. Ovviamente per avviare un determinato gioco, dovrete averlo acquistato ad esempio su Steam o altri store digitali.

Da questo indirizzo è possibile scaricare il client Mac di GeForce NOW, mentre qui trovate la lista dei giochi attualmente compatibili con il servizio. In questo momento Nvidia offre in maniera completamente gratuita il servizio GeForce NOW, essendo quest’ultimo ancora in versione beta. Non ci è dato a sapere fino a quando durerà questo periodo di prova, ma potrebbe estendersi ancora per parecchi mesi.

Nella nostra prova abbiamo utilizzato un MacBook Pro del 2012 ed una connessione da 100 megabit. Abbiamo quindi potuto giocare ad esempio a F1 2017 con le massime impostazioni grafiche, così come a Dishonored, Skyrim Special Edition e Call Of Duty World War II. Mentre F1 2017 è effettivamente disponibile per macOS, gli altri non sono nemmeno compatibili con il sistema operativo Apple. Il servizio Nvidia ci ha quindi permesso di trasformare un MacBook piuttosto datato in un laptop da gaming in maniera completamente gratuita.

Una volta terminato il periodo di prova, il servizio verrà lanciato con un prezzo ancora sconosciuto. Dovremo quindi pagare un abbonamento mensile per poter utilizzare i server Nvidia a nostro piacimento.

Nvidia ha reso disponibile la beta di GeForce NOW, il servizio che vi permette di sfruttare i server Nvidia per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.