New York Dream si aggiorna alla versione 1.2

[app 417017285]

Se volete conoscere la famosa città Americana, New York Dream è l’applicazione perfetta per farlo. Vediamo le novità della versione 1.2:

[appscreens 417017285]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunti nuovi luoghi nella sezione “Punti d’interesse”;
  • Rimosso l’avviso iniziale che compariva all’apertura dell’app.

Nell’applicazione troverete notizie, video e curiosità di cui probabilmente non eravate neanche a conoscenza. Per poter visualizzare i video è necessario disporre di una connessione internet Wi-Fi o 3G.

L’applicazione supporta il multitasking di iOS 4 e il Retina Display.

New York Dream è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.2 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 417017285] Se volete conoscere la famosa città Americana, New York Dream è l’applicazione perfetta per farlo. Vediamo le novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.