Il browser Firefox si aggiorna su iPhone e iPad, con il nuovo design Photon e altre novità!

18/11/2017

Immagine per Browser web Firefox

Browser web Firefox

Mozilla Corporation
Gratis

Da pochi giorni è disponibile il nuovo Firefox Quantum, una versione completamente rinnovata del noto browser di Mozilla. I miglioramenti interessano principalmente la velocità e il consumo di memoria. Le novità, tuttavia, non riguardano solo PC e Mac, ma anche il client per iOS (e Android).

È bene però precisare che le novità dell’app per iPhone, iPad e iPod Touch riguardano in particolare l’interfaccia. Questo l’elenco completo della novità introdotte dalla versione 10.2 del Browser web Firefox:

  • Firefox ha un nuovo aspetto grafico, nome in codice “Photon”. È un design moderno che mette al primo posto le necessità dell’utente, con un menu facilmente accessibile e riorganizzato nei contenuti, e un nuovo look in puro stile minimalista. Provalo.
  • All’apertura di una nuova scheda viene visualizzata una sezione “In evidenza” per consentire di tornare agevolmente ai siti già visitati.
  • I suggerimenti di ricerca sono attivati per impostazione predefinita, a meno che l‘utente non li abbia precedentemente disattivati nelle impostazioni.
  • Aggiunta la modalità “Nascondi immagini” per bloccare automaticamente il caricamento delle immagini nella pagine web.

Richiede iOS 10.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Browser web FirefoxMozilla CorporationGratis Da pochi giorni è disponibile il nuovo Firefox Quantum, una versione completamente rinnovata del noto browser…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.