Nintendo annuncia che “Animal Crossing: Pocket Camp” arriverà su App Store il 22 Novembre! [Video]

20/11/2017

Nintendo ha confermato che il suo prossimo gioco in arrivo su iOS, Animal Crossing: Pocket Camp, arriverà su App Store il 22 Novembre. La conferma della data di rilascio arriva a distanza di circa un mese dalla notizia della presentazione del gioco, ad Ottobre, e dopo il soft-launch sulla versione australiana di App Store.

Animal Crossing: Pocket Camp sarà una versione miniaturizzata del popolare gioco per console Nintendo, permettendo ai giocatori di visitare e gestire una piccola zona di campeggio al posto di un intero villaggio. I giocatori potranno decorare la location con accessori utili per attirare personaggi, andare a pescare, effettuare acquisti e tanto altro per completare le quest proposte dal gioco.

Come gli altri giochi della saga, il tempo in-game rispecchierà quello della vita reale, influenzando in un certo modo il gioco e permettendo l’implementazione di eventi stagionali. Non mancherà inoltre un aspetto social, utile per visitare i campi degli altri giocatori per rivendere o scambiare oggetti e, perché no, prendere ispirazione.

Animal Crossing: Pocket Camp sarà free-to-play, e sfrutterà opzionali “Leaf Tickets” per bypassare le lunghe attese di tempo per la costruzione di strutture, l’acquisto di materiali e altro ancora.

Via | MacRumors

Nintendo ha confermato che il suo prossimo gioco in arrivo su iOS, Animal Crossing: Pocket Camp, arriverà su App Store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.