Apple avrebbe ridimensionato il team che si occupa della tecnologia Micro LED

20/11/2017

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Apple avrebbe deciso di ridimensionare il team di ricerca e sviluppo che opera a Longtan, in Taiwan, e che si occupa delle nuove tecnologie per display Micro LED.

Secondo la fonte, alla base della decisione di Apple ci sarebbero i pochi e lenti progressi ottenuti fino ad oggi dai fornitori di pannelli Micro LED. Secondo questi sarebbe necessario più tempo per garantire una produzione in massa di display che sfruttano tale tecnologia, e ciò avrebbe quindi spinto l’azienda di Cupertino ad “adeguarsi” a queste tempistiche e, quindi, a ridimensionare il team prima citato.

È bene però precisare che la decisione di Apple non implica un abbandono da parte della società dell’idea di sviluppare pannelli Micro LED da utilizzare sui prossimi prodotti. Questa tecnologia infatti garantisce una migliore risoluzione dell’immagine, così come una migliore luminosità e risposta al tocco. Non meno importante il contenuto consumo di batteria, consumando il 90% di potenza in meno rispetto ai tradizionali display LCD e il 50% rispetto a quelli OLED.

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Apple avrebbe deciso di ridimensionare il team di ricerca e sviluppo che opera a…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
123
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.