iPhone SE 2 arriverà sul mercato nella prima metà del 2018 | Rumor

22/11/2017

Stando alle nuove informazioni diffuse da un report proveniente dalla Cina, Apple rilascerà la nuova versione dell’iPhone SE nella prima metà del 2018. Il dispositivo è infatti già in fase di produzione da Wistron in India.

Apple ha lanciato il primo iPhone SE a marzo 2016, utilizzando lo stesso design dell’iPhone 5s. Grazie ad un hardware aggiornato, una scocca compatta ed un prezzo basso, l’iPhone SE ha riscontrato un buon successo in tutto il mondo. Per questo motivo, stando al report arrivato dalla Cina, Apple sarebbe intenzionata di rilasciare un nuovo modello “SE” ad inizio 2018. Il dispositivo sarebbe già stato ultimato da Apple e mandato in fase di produzione in India presso Wistron.

Attualmente non sappiamo se Apple continuerà ad utilizzare lo stesso design del primo iPhone SE, oppure se adotterà qualcosa di più fresco ed aggiornato. Secondo i rumor in circolazione lo smartphone dovrebbe presentare un processore più recente, più precisamente l’A10 Fusion, lo stesso utilizzato negli iPhone 7.

Via | 9to5mac

Stando alle nuove informazioni diffuse da un report proveniente dalla Cina, Apple rilascerà la nuova versione dell’iPhone SE nella prima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
862
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.