SEGA rilascia Sonic the Hedgehog 2 in App Store [Video]

Immagine per Sonic the Hedgehog 2 ™ Classic

Sonic the Hedgehog 2 ™ Classic

Sega America
Gratis

25 anni fa, fu pubblicato in Giappone, Sonic The Hedgehog 2 per SEGA Mega Drive. Oggi, per celebrare l’anniversario del quarto di secolo, arriva, gratuitamente, nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile.

Sonic The Hedgehog 2 è il secondo episodio principale della saga di Sonic The Hedgehog. Fu sviluppato grazie alla collaborazione tra il Sonic Team e il SEGA Technical Institute, mentre la colonna sonora fu composta da Masato Nakamura. Il gioco riscosse immediatamente un grandissimo successo tra il pubblico e la critica dell’epoca, vendendo ben oltre sei milioni di copie e diventando uno dei classici più apprezzati di tutti i tempi. In questa versione rimasterizzata, realizzata dal team di sviluppo autore del recente Sonic Mania, il gioco è stato adattato perfettamente per l’esperienza di gioco mobile.

Come tutti gli altri giochi presenti nella raccolta SEGA Forever, Sonic The Hedgehog 2 è disponibile per il download gratuito sull’App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android, e può contare su funzioni aggiuntive come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto per i controller esterni. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Sonic the Hedgehog 2 ™ ClassicSega AmericaGratis 25 anni fa, fu pubblicato in Giappone, Sonic The Hedgehog 2 per SEGA…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.