Black Friday Amazon: abbiamo già la lista dei prodotti.. ecco un piccolo anticipo

Mancano pochissime ore al Black Friday di Amazon ed abbiamo già ricevuto in anticipo l’elenco di tutte le offerte che saranno disponibili a partire da mezzanotte. Ci saranno migliaia di offerte in oltre 20 categorie, un’opportunità unica, in vista del Natale, per acquistare comodamente, in anticipo e risparmiando, alcuni dei prodotti più popolari. I clienti Prime potranno accedere con un anticipo di 30 minuti alle Offerte Lampo, e beneficiare della consegna illimitata in 1 giorno senza costi aggiuntivi su oltre un milione di articoli e di consegne in 2-3 giorni su altri milioni.

Non possiamo diffondere in anticipo l’entità degli sconti nè la lista completa dei prodotti che verranno scontati perchè sono sotto embargo ma possiamo darvi delle piccole anticipazioni. A partire da mezzanotte pubblicheremo in diretta tutti gli sconti che andranno letteralmente presi al volo prima dell’esaurimento scorte, per cui vi consigliamo di seguirci su Scontiamolo.com e sul Canale Telegram:

.

Alcuni prodotti che verranno scontati domani, 24 Novembre:

Alcune offerte dagli artigiani della vetrina Made in Italy

Ma le offerte non finiranno venerdì, proseguiranno in fatti per tutto il weekend e fino a lunedì 27, giornata di Cyber Monday. Amazon celebra il Cyber Monday con migliaia di nuove offerte su prodotti di elettronica e informatica, giocattoli, utensili e, tra gli altri, articoli per la cucina e la casa. Basta controllare il sito Amazon.it durante il fine settimana per scoprire quali offerte saranno disponibili per i clienti.

Mancano pochissime ore al Black Friday di Amazon ed abbiamo già ricevuto in anticipo l’elenco di tutte le offerte che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
231
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.