L’Apple Store Online è in manutenzione. Possibili offerte Black Friday in arrivo?

Notizia flash per segnalarvi che l’Apple Store Online è attualmente in manutenzione. Accedendo troviamo la scritta “stiamo lavorando ad una vetrina tutta nuova. Non vediamo l’ora di fartela scoprire. Ripassa tra poco.”

Essendo alla vigilia del Black Friday pensiamo possa trattarsi dell’arrivo di alcune promozioni ed offerte come abbiamo visto qualche ora fa.

Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: Il sito Apple è tornato Online. Cambia la home page che mette in evidenza lo spot natalizio e viene aggiunta la pagina Black Friday dove si può ottenere una Gift Card del valore diverso in base al dispositivo che viene acquistato.

Grazie Luca di Buono per la segnalazione

Notizia flash per segnalarvi che l’Apple Store Online è attualmente in manutenzione. Accedendo troviamo la scritta “stiamo lavorando ad una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11112
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.