Kena Mobile sorprende tutti: 600 minuti, 6GB e 50 SMS al mese a soli 4,99€!

Gli operatori stanno cercando di offrire sempre più Giga di traffico internet rimanendo in un range mensile abbastanza contenuto ma oggi Kena Mobile (l’operatore economico che si appoggia su Tim) sorprende tutti con un’offerta Black Friday davvero pazzesca.

L’offerta si chiama Kena Digital Black ed offre:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti
  • 6GB di traffico dati 3G
  • 50 SMS al mese
  • Nessun costo di attivazione
  • Attivabile da chiunque

Il tutto pagando soltanto 4,99€ ogni 30 giorni!

E’ una delle tariffe più economiche esistenti al momento sul mercato. L’operatore è affidabile in quanto il segnale di rete è quello di TIM con la maggiore copertura del territorio nazionale. L’offerta si attiva soltanto online entro il 27 Novembre, partendo da questa pagina. La SIM viene recapitata gratuitamente a casa.

Gli operatori stanno cercando di offrire sempre più Giga di traffico internet rimanendo in un range mensile abbastanza contenuto ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4411
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.