Pokemon Go si evolve con 50 nuovi Pokemon e l’introduzione del meteo dinamico

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratis
A partire da questa settimana, Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro cominceranno ad apparire nell’applicazione di Pokémon GO per la prima volta in assoluto, con molte altre novità ancora da scoprire nelle prossime settimane!

Contesualmente all’aggiunta di nuovi Pokemon, il team di Niantic ha introdotto anche un nuovo sistema di meteo dinamico che cambierà il modo in cui gli Allenatori di tutto il mondo interagiranno con Pokémon.

Oltre alla mappa di gioco aggiornata con fantastici effetti visivi meteorologici, il meteo vicino a voi avrà un impatto su Pokémon in svariati modi. Ad esempio, scoprirete che le probabilità di “vedere” Mudkip che sguazza aumenteranno notevolmente nei giorni di pioggia, dato che alcuni tipi di Pokémon saranno più comunemente trovati in varie condizioni meteorologiche. Inoltre, gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche, quindi un Fire Spin di Charizard funzionerà meglio nei giorni di sole, ad esempio. Pioggia o sole, inverno o primavera, la vostra esperienza di gioco rimarrà sempre attuale, rendendo il vostro tempo all’aria aperta ancora più emozionante.

Pokémon GONiantic, Inc.GratisA partire da questa settimana, Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
32
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.