Apple: macOS High Sierra sarà l’ultima versione del sistema operativo a supportare le app a 32-bit

Apple ha appena pubblicato una nuova nota agli sviluppatori ricordando che le nuove applicazioni che vengono inviate al Mac App Store devono supportare i 64-bit a partire da Gennaio 2018. In più, tutti gli aggiornamenti e le app già esistenti, devono supportare i 64-bit a partire da Giugno 2018.

Anche chi distribuisce le applicazioni al di fuori del Mac App Store dovrebbe aggiornarle per i 64-bit perchè le future versioni di macOS non supporteranno le app a 32-bit. MacOS High Sierra sarà l’ultima versione del sistema operativo desktop a supportare applicazioni a 32-bit.

Apple ha appena pubblicato una nuova nota agli sviluppatori ricordando che le nuove applicazioni che vengono inviate al Mac App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
31
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.