Passaggio ad iOS 11 più lento dei precedenti. Ad oggi risulta installato sul 59% dei dispositivi

Secondo le statistiche di Apple, l’ultima versione del firmware risulta installata sul 59% dei dispositivi. iOS 10 continua a girare sul 33% di iPhone, iPad e iPod touch, mentre il rimanente 8% dei dispositivi utilizza ancora una versione di iOS precedente.

Secondo i risultati delle statistiche, il passaggio ad iOS 11 è stato decisamente più lento rispetto ad iOS 10. Un mese dopo il rilascio, iOS 10 era stato installato sul 54% dei dispositivi mentre un mese e mezzo dopo il rilascio di iOS 11 soltanto il 52% dei dispositivi è stato aggiornato all’ultima versione del software.

Nemmeno i diversi aggiornamenti di iOS 11 rilasciati per correggere i numerosi bug presenti hanno velocizzato il processo di aggiornamento dei dispositivi favorendo il passaggio alla nuova versione del sistema operativo.

Apple Pay Cash potrebbe essere un buon motivo per aggiornare ad iOS 11.2, staremo a vedere come cambieranno le statistiche al prossimo aggiornamento del grafico.

Secondo le statistiche di Apple, l’ultima versione del firmware risulta installata sul 59% dei dispositivi. iOS 10 continua a girare sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.