Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.2

Apple ha appena reso disponibile l’aggiornamento di macOS High Sierra sul Mac App Store, portando il sistema alla versione 10.13.2.

Novità

  • Migliora la compatibilità con alcuni dispositivi audio USB di terze parti.
  • Migliora la navigazione con VoiceOver durante la visualizzazione dei documenti PDF in Anteprima.
  • Migliora la compatibilità dei monitor Braille con Mail.

In realtà, anche se non viene menzionato nell’aggiornamento, questa versione include anche il fix al bug di “root” che permetteva a tutti di prendere il controllo del proprio computer. Chi aggiorna direttamente a questa versione non dovrà preoccuparsi di eseguire il fix di sicurezza separatamente perchè è già incluso al suo interno.

In aggiunta, se con le versioni precedenti di MacOS High Sierra avevate avuto problemi con icone che sparivano dal Dock, questo aggiornamento risolve anche questo.

L’update di macOS High Sierra 10.13.2 può essere scaricato selezionando dal Mac App Store la voce “Aggiornamenti”. In alternativa è possibile scaricare l’update direttamente da questo indirizzo.

Apple ha appena reso disponibile l’aggiornamento di macOS High Sierra sul Mac App Store, portando il sistema alla versione 10.13.2….


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.