Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard.


Un’organizzazione terroristica globale minaccia l’equilibrio del mondo. Soltanto una squadra speciale può prevenire tutto ciò: la Squadra Rainbow! Uno dei giochi più attesi per iPhone e iPod Touch, disponibile da pochi giorni su App Store, è stato nominato gioco della settimana da Apple in tempi record.

[app 413302408]

In questo FP, realizzato da Gameloft, dovrete capitanare una squadra speciale, composta da 3 nuovi membri ognuno con abilità speciali come ricognizioni, demolizioni o azioni furtive, per 11 emozionanti missioni al fine di sconfiggere i terroristi.

[appscreens 413302408]

Uno dei punti di forza di Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard è sicuramente la giocabilità, che rende il titolo davvero molto piacevole anche ai meno esperti: tutte le azioni potranno essere eseguite molto velocemente, grazie alla presenza di alcuni pulsanti virtuali che permetteranno, ad esempio, di aprire una port, di ripararsi dietro un muro o di usare un visore in fibra ottica per sbirciare dietro una porta. Inoltre un esclusivo sistema tattico vi permette di dare ordini ai vostri compagni in ogni livello. Ad esempio potrete chiedere loro di coprirvi, sparare o lanciare granate poco prima di un assalto.

Sarà anche possibile creare una squadra con 2 amici e completare l’intero gioco con loro in modalità cooperazione locale o online. Infine potrete sfidare i migliori capitani del mondo in 5 nuove ed emozionanti mappe in modalità multigiocatore, fino a 10 giocatori.

Di seguito trovate la nostra video recensione

 

Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 ed è localizzato in Italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: