Apple rilascia iTunes 12.7.2 per Mac e Windows

Apple ha aggiornato iTunes alla versione 12.7.2. Non segnaliamo alcuna novità a livello di funzioni ma soltanto diversi bug fixes e miglioramenti di prestazioni.

Vi ricordiamo che, a partire dalla versione 12.7, il nuovo iTunes è tutto incentrato sulla musica, i film i programmi TV, i podcast e gli audiolibri. Scompare il supporto alle applicazioni iOS in quanto l’App Store non è piu presente.

Se non volete perdere il supporto all’App Store, non installate questa versione di iTunes ma rimanete con la 12.6.3

Download iTunes

Non riuscite ad installare la versione di iTunes scaricata? Cliccate qui e scaricate l’ultima versione direttamente dal browser del computer in questione.

Apple ha aggiornato iTunes alla versione 12.7.2. Non segnaliamo alcuna novità a livello di funzioni ma soltanto diversi bug fixes…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.