djay è l’applicazione della settimana scelta da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: djay

L’applicazione, già disponibile per iPad, trasforma il tuo iPhone o iPod touch in un completo sistema Dj portatile che si integra perfettamente con la libreria iPod dandoti accesso a tutte le tue canzoni o playlists preferite. Con il suo unico e intuitivo controllo multi-touch delle funzioni di missaggio djay per iPhone e iPod touch offre una esperienza unica sia per principianti che per i Djs professionisti.

[app 424492403]

L’interfaccia tattile e la bassissima latenza convergono per offrirti una vera esperienza di missaggio nel palmo delle tue mani. Puoi esibirti dal vivo, registrare le tue sessioni di missaggio, o attivare la funzione Automix e lasciare diay mixare le tue playlists preferite dalla libreria iPod.

Le funzioni a disposizione sono davvero tanto, tra cui: Accesso diretto alla libreria iPod, Giradischi con latenza assolutamente realistica, Sincronizzazione automatica battute per minuto/tempo (BPM sync) e tanto altro ancora. Per approfondire la conoscenza dell’applicazione potete visualizzare la nostra recensione attraverso il seguente link.

[appscreens 424492403]

djay for iPhone e iPod Touch è compatibile con iPhone (3GS e 4), iPad e iPod Touch (terza e quarta generazione), richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: