Pysl 0.90b3 – Update

Nuovo, fantastico aggiornamento per Pysl che giunge così alla versione 0.90b3. Dall’ultima volta che vi ho parlato di questa applicazione, le cose sono decisamente cambiate. Adesso sembra essere completamente funzionante e molto più stabile. Le novità sono molteplici:

  • La Whitelist non esiste più: al suo posto troviamo “List Management”, nuova funzione che ci permetterà di creare quante più liste vogliamo (sia blacklist che whitelist), che possiamo rinominare e alle quali possiamo aggiungere i contatti suddividendoli per categoria (quelli da cui non vogliamo ricevere chiamate alla luce del sole e quelli che non ci creeranno problemi qualora ci chiamassero). Nel mio caso ho usato “amici” (whitelist) e “scheletri armadio”(blacklist);
  • Scheduler finalmente funziona e ci dà la possibilità di filtrare le chiamate nei giorni della settimana che desideriamo!!!
  • Nel momento in cui riceviamo una chiamata da qualcuno che è nella blacklist, abilitando “Status Bar” nelle impostazioni di Pysl, sulla StatusBar comparirà un quadrato (non la classica “cornetta”);
  • E’ possibile disabilitare il fastidioso pop-up che si apre ogni volta che riceviamo un sms abilitando l’opzione “Sms Popup” in “Settings”;
  • L’applicazione è stata migliorata anche a livello di grafica.

Pysl è disponibile nella categoria “iClarified” dell’installer, aggiungendo l’omonima repository, che trovate nella nostra pagina delle sources.

Nuovo, fantastico aggiornamento per Pysl che giunge così alla versione 0.90b3. Dall’ultima volta che vi ho parlato di questa applicazione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.