Nursery Rhymes with StoryTime: un magico book per iOS

[app 423322533]

Nursery Rhymes with StoryTime è un’applicazione presente da ieri su App Store che permette di giocare con i protagonisti di Nursery Rhymes e di leggere le loro appassionanti storie. Tramite la funzione StoryTime sarà inoltre possibile leggere ai vostri cari ovunque essi siano. Si tratta insomma di un modo “magico” e carino per leggere ovunque voi siate supportati da tante opzioni interattive. [appscreens 423322533]

L’applicazione, realizzata dai ragazzi di Ustwo, nonostante sia disponibile solo da ieri sta già riscontrando un notevole successo.  In particolare grazie alla funzione StoryTimes e alla compatibilità con quasi tutti i dispositivi iOS, sarà possibile leggere, in remoto, una storia ad un’altra persona ovunque essa sia.

Nursery Rhymes with StoryTime è indicata per tutti i bambini grazie ad un’interfaccia davvero unica ed interattiva che caratterizza l’applicazione rispetto ad altri ebook presenti sullo store dello stesso genere.

Per capire meglio di cosa si tratta vi lascio a questo video.

 

 

Nursery Rhymes with StoryTime è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

 

[app 423322533] Nursery Rhymes with StoryTime è un’applicazione presente da ieri su App Store che permette di giocare con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: