Instagram si aggiorna ed introduce la condivisione diretta in Facebook

19/03/2011

[app 389801252]

Instagram, il social network per gli appassionati di fotografia, si aggiorna alla versione 1.5.1 introducendo lo sharing diretto su Facebook. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 389801252]

Prima di questo aggiornamento, l’unico modo di condividere su Facebook le foto scattate con l’applicazione era quello tramite l’account sharing: le per vedere interamente la foto scattata, era necessario cliccare sul link e visualizzarla tramite il sito di Instagram.

Ecco il changelog ufficiale:

  • aggiunta la condivisione diretta in Facebook;
  • è comunque presente anche la vecchia funzione di condivisione;
  • buxfix in condizioni di scarsa ricezione del network;
  • bufix per il tab delle news.

Instagram è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 389801252] Instagram, il social network per gli appassionati di fotografia, si aggiorna alla versione 1.5.1 introducendo lo sharing diretto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.