Sleep: Per riavviare la SpringBoard con tempi prestabiliti | Cydia

sleepSleep è una piccola applicazione disponibile tramite Cydia che permette di riavviare la SpringBoard dopo un determinato numero di minuti oppure di ore. Personalmente mi è capitato spesso di addormentarmi mentre ascoltavo musica nel letto, e la mattina seguente mi ritrovavo con l’iPhone spento, e la batteria completamente scarica. Come sappiamo, il respring chiude qualsiasi processo e qualsiasi applicazione aperta, per cui l’applicazione può risultare utile nel caso volessimo interrompere i processi in esecuzione, mentre ascoltiamo musica in straming da Safari, YouTube o tramite l’applicazione iPod.

img_00084 img_00093 img_00105

Tuttavia, per funzionare, viene utilizzato un Deamon, che resta sempre attivo in Background, per cui bisogna calcolare che un pò di batteria verrà comunque utilizzata/dispersa dall’applicazione stessa. Se la usate soltanto in caso di reale bisogno, può risultare molto utile, altrimenti potrebbe trasformarsi nella causa di un maggior consumo della batteria.

Sleep è una piccola applicazione disponibile tramite Cydia che permette di riavviare la SpringBoard dopo un determinato numero di minuti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria