OSFaker, l’applicazione che permette di simulare sia Android che Windows Phone 7 su iPhone, si aggiorna alla versione 2.1 | Cydia

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di OSFaker, una bellissima applicazione che permette di simulare Android e Windows Phone 7 su iPhone. Vediamo assieme tutte le novità della versione 2.1.

Ecco il changelog della versione 2.1:

  • nuovo widget di Facebook;
  • introdotto l’Homescreen Paging;
  • corretti dei problemi relativi alla Status Bar.

L’utilizzo è estremamente semplice ed il risultato abbastanza carino. Subito dopo l’installazione, potrete utilizzare il vostro iPhone con una simulazione grafica di Android o Windows Phone 7, con tanto di “applicazioni”, realmente funzionanti.

Per partire basta lanciare l’applicazione Loader e scegliere tra i due sistemi operativi. Partiamo con qualche screenshot di Android.

La maggior parte delle applicazioni richiamano il Browser e mostrano i siti web all’interno di “frame”. Stasso discorso anche per Windows Phone 7 che invece appare così:

Potete scaricare OSFaker da Cydia tramite la repository di BigBoss, semplicemente per fare degli scherzi agli amici.

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di OSFaker, una bellissima applicazione che permette di simulare Android e Windows…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: