Personalizza i suoni delle notifiche di iOS con ToneFXs 2.0 (Pro) | Cydia Store

19/03/2011

ToneFXs 2.0 (Pro) è un’interessante applicazione disponibile da poco nel Cydia Store, con la quale potrete personalizzare personalizzare i suoni delle notifiche di iOS.

Con questa applicazione diventerà possibile personalizzare i suoni delle push, delle email oppure impostare univocamente ad un contatto un determinato suono per la ricezione degli SMS. Inoltre sarà possibile rendere casuale tutti i suoni delle notifiche.

ToneFXs 2.0 (Pro) è compatibile con tutti i suoni nativi di iOS e tutti quelli dei temi di Winterboard e, nel caso in cui vogliate creare un suono personalizzato, potrete farlo tramite il sito tonefxs.com oppure scaricando da Cydia l’applicazione gratuita ToneFXsCreator.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • personalizza i suoni delle push;
  • è possibile impostare per ogni contatto un suono diverso per la ricezione degli SMS;
  • è possibile impostare per ogni contatto un suono diverso per la ricezione delle Email;
  • è possibile creare toni personalizzati tramite l’applicazione ToneFXsCreator;
  • compatibile con iPad;
  • è possibile rendere casuali i suoni per le notifiche.

ToneFXs 2.0 (Pro) è disponibile ad un prezzo di 4,99 dollari, tramite la repository di BigGoss.

ToneFXs 2.0 (Pro) è un’interessante applicazione disponibile da poco nel Cydia Store, con la quale potrete personalizzare personalizzare i suoni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.