Overkill: un particolare FPS gratuito per iOS [Video]

20/03/2011

[app 421659813]

Overkill è un particolare sparatutto in prima persona, che nei suoi primi giorni di permanenza nell’AppStore è riuscito ad appassionare oltre un milione di giocatori. Vediamo assieme di cosa si tratta. [appscreens 421659813]

In Overkill vestiremo i panni di un soldato del futuro, impegnato nella lotta contro ondate di nemici sempre pronti ad ucciderci: avremo a disposizione ben 12 tipi di armi del tutto personalizzabili con tantissimi upgrades.

A differenza della maggior parte degli sparatutto in prima persona, Overkill non ha alcun mondo da esplorare ma è composto da una serie di ambientazioni statiche, nelle quali troveremo i nemici da sconfiggere: tutto dipende dalla velocità del giocatore nel vedere i bersagli ed abbatterli.

Eccovi il trailer del gioco:

 

Overkill è un Universal App, compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive

[app 421659813] Overkill è un particolare sparatutto in prima persona, che nei suoi primi giorni di permanenza nell’AppStore è riuscito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.