Il RipDev rilascia lo PseudoSubstrate in Installer 4

10159-64Il Rip Dev ha rilasciato, tramite l’installer, lo PseudoSubstrate, un’alternativa al MobileSubstrate di Saurik. E’ stato anche aggiunto il primo package che utilizza questo metodo, e si tratta dell’applicazine MySMS (disponibile anche in Cydia). Questi Substrate hanno la funzione essenziale di far girare del codice aggiuntivo (creato da terzi), in maniera tale da estendere le funzioni di base dell’iPhone. Girano in Background tramite un deamon, perchè è assolutamente necessario che siano sempre attivi, ond’evitare il malfunzionamento di alcune applicazioni. Non ho testato a lungo quello del Rip-Dev ma siamo tutti a conoscenza delle potenzialità di quello di Saurik e sopratutto della scarsissima quantità di batteria che utilizza. Quindi in conclusione vi consiglio innanzitutto di usarne solo uno, e mai entrambi, e di restare con quello di Saurik.

Tutti i dettagli sulle caratteristiche dello PseudoSubstrate le trovate sul blog del RipDev

Il Rip Dev ha rilasciato, tramite l’installer, lo PseudoSubstrate, un’alternativa al MobileSubstrate di Saurik. E’ stato anche aggiunto il primo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: