TextFreek è finalmente disponibile in AppStore

App ID errato

Martin, lo straordinario sviluppatore di BiteSMS, un’applicazione disponibile in Cydia, ha iniziato tempo fa a lavorare ad un nuovo progetto chiamato TextFreek. Lo scopo è quello di permettere agli utenti iPhone, Android e BlackBerry di scambiarsi messaggi di testo in maniera completamente gratuita. L’applicazione è da qualche giorno disponibile in AppStore.

App ID errato

TextFreek è un’applicazione a se stante, grazie alla quale potremo inviare messaggi gratis e illimitati a qualsiasi dispositivo Apple, Android e BlackBerry.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice. Basterà infatti configurarla con il proprio numero di telefono e il proprio nome. Dopo di che, ci verrà presentata un’interfaccia del tutto identica a biteSMS. Le Impostazioni dell’app sono molto limitate e si potrà impostare la suoneria, reimpostare i propri dati e avere delle informazioni sui messaggi inviati e ricevuti.

Esattamente come succede con WhatsApp Messenger, i messaggi arriveranno istantaneamente sul dispositivo del destinatario con una notifica push.

Inizialmente si era parlato anche di un’addon per BiteSMS che ancora però non è disponibile. Vi terremo aggiornati.

TextFreek è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

App ID errato Martin, lo straordinario sviluppatore di BiteSMS, un’applicazione disponibile in Cydia, ha iniziato tempo fa a lavorare ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: