L’ultimo MacWorld di Apple: Ecco alcuni dettagli

061816-iphone-9_425-copia

Con un comunicato stampa, viene annunciato che il MacWorld di Gennaio, sarà l’ultimo per Apple. L’evento si terrà il 6 Gennaio, ma chi segue iSpazio su Facebook, lo avrà già letto da un pò. Steve Jobs ha fatto sapere che non ci sarà al Keynote, per la prima volta dopo 12 anni, e sarà Phil Schiller, Vice-Presidente al Marketing Mondiale di Apple, ad occuparsene. E’ stato inoltre spiegato che “oggi” Apple ha diversi modi per comunicare con i consumatori:Gli Apple Retail Store e il sito ufficiale portano ogni giorno un numero incredibile di visitatori e quindi non c’è più bisogno di organizzare questi show per promuovere qualche prodotto.

Sono anche ri-partiti i soliti vecchi  rumors circa la salute di Steve e il suo cancro al pancreas. Ma altri affermano che si tratta soltanto di una nuova politica di Apple, e che non c’è da preoccuparsi sulla salute del CEO.

Con un comunicato stampa, viene annunciato che il MacWorld di Gennaio, sarà l’ultimo per Apple. L’evento si terrà il 6…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.