Jony Ive non lascerà Apple per tornare in Inghilterra

21/03/2011

Qualche tempo fa avevamo parlato del possibile ritorno di Jony Ive in Inghilterra con il conseguente abbandono di Apple. Sembra però che queste fossero voci infondate.

 

Rob Waugh di Dailymail avrebbe infatti riportato la testimonianza di un ex collega di Jony Ive in cui viene dichiarato addirittura il contrario. Sembrerebbe infatti che Ive fosse intenzionato a vendere la sua casa nel Regno Unito piuttosto che andarci a vivere stabilmente abbandonando l’azienda di Cupertino.

Ricordiamo che ad Ive si deve l’incredibile design che da sempre contraddistingue i prodotti della Mela e la sua assenza assieme a quella di Jobs potrebbe risultare alquanto deleteria per Apple.

Via | 9to5mac

Qualche tempo fa avevamo parlato del possibile ritorno di Jony Ive in Inghilterra con il conseguente abbandono di Apple. Sembra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.