iOS 4.3.1 potrebbe arrivare in 2 settimane

21/03/2011

Secondo un recente rumor, Apple potrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento di iOS entro le prossime due settimane. Si arriverebbe così alla versione 4.3.1, che andrebbe a correggere molti dei bug presenti attualmente. Vediamo assieme le possibili novità.

Secondo quanto scrive Boy Genius Report, che molto spesso ha trovato conferma nei propri rumors, il nuovo iOS 4.3.1 andrebbe introdurrebbe le seguenti novità:

  • aggiornamento della baseband per iPhone 3GS ed iPad di prima generazione;
  • sarà corretto un problema relativo alla memoria in caso di lettura di files di grosse dimensioni nel filesystem USIM;
  • sarà corretto il problema relativo all’autenticazione NTLM;
  • sarà corretto un problema che è presente solo nell’iPad 2 relativo alla compatibilità del giroscopio con alcune applicazioni di terze parti;
  • verrà corretta la vulnerabilità che rende possibile il jailbreak dell’iPad 2.

Insomma, si tratterà di un aggiornamento puramente tecnico, che non introdurrà alcuna novità particolare ma che finalmente vedrà corretti alcuni bug davvero fastidiosi.

Secondo un recente rumor, Apple potrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento di iOS entro le prossime due settimane. Si arriverebbe così…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.